1^ Giornata serie C

18.10.2014 – 1^ giornata campionato regionale serie C  girone A

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Pallavolo Versilia

3

25

25

22

22

15

Omf Capannoli

1

9

23

25

25

12

 TABELLINI VERSILIA
Pellegrini S. (17),Lossi D.(4), Malconteti S.(7), Orlandi (13),Zbair L.(16),Dini D.(11),Davini E.(3),Magistrelli S.,Ronchieri S.(n.e.),Mariani M.(n.e.),Spallanzani M.(n.e.),Sermattei A. (n.e.).

 Comincia con una vittoria il campionato per la nostra serie C che sconfigge per 3 a 2  Omf Capannoli,rimane il grosso rammarico di non aver portato a casa l'intera posta in palio e di aver sprecato un ottima occasione dopo il vantaggio iniziale dei primi due set.
Primo set senza storia dove grazie al servizio con ben 7 punti all'attivo le nostre ragazze non hanno mai dato possibilità all'avversario di poter giocare in tranquillità, concludendo il parziale in  soli 15 minuti. Dal secondo set comincia un altra partita con  le pisane che hanno cominciato a prendere consapevolezza nei propri mezzi, ne viene fuori una partita molto combattututa dove le difese hanno quasi sempre avuto il sovravvento sugli attacchi con scambi molto lunghi. Il secondo set ci ha visto sempre lottare punto su punto ma sempre dietro all'avversario fino al 22 a 20 per gli ospiti, il tempo chiesto da coach Chierroni e il nostro servizio ci ha permesso di recuperare e con un parziale di 4 a 1 di chiudere anche il secondo set 25 a 23 a nostro favore.
Nel terzo e quarto set siamo diventati confusionari e più nervosi in campo e poco precisi in attacco e abbiamo smesso di battere con incisività regalando punti all'avversario  e praticamente nel terzo e quarto set abbiamo sempre rincorso l'avversario in tutti e due i parziali, siamo tornati sotto dopo un brutto inizio di set fino al 21 pari in entrambi i parziali, poi siamo stati poco attenti nelle varie fasi di gioco e l'avversario ha chiuso entrambi i set a loro favore per 25 a 22.        
Nel quinto set siamo tornate la squadra dei primi due set aggredendo l'avversario fin dalla battuta e abbiamo creato all'inizio del set quel cuscinetto di sicurezza tra noi e loro che ci ha permesso di chiudere il parziale 15 a 12. Prossimo impegno in trasferta a Cascina contro la Pediatrica Casciavola che ha vinto 3 a 0 a Grosseto contro il Boni Grossetto


  

 

 

 

 

 

Immagine