Continua la marcia dell'U/14

Continua la marcia delle nostre bimbe che questa volta si liberano abbastanza facilmente dell'Oasi/Jenco con un rotondo 3/0 in una partita che non ha visto una nostra grandissima prestazione e qualche impennata degli avversari che ci hanno punzecchiato soprattutto in battuta.
La squadra è comunque in costante progresso e soprattutto sta migliorando nella sistemazione delle individualità

ERRORE: 2600:1f28:365:80b0:d10a:e62b:abcd:c8ce non è un indirizzo IP valido!