2^ Giornata serie C

20.10.2012 – 2^ giornata campionato regionale serie C  girone A

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Pallavolo Versilia

3

23

25

25

25

 

Folgore il Fotoamatore

1

25

16

22

14

 

 

Arrivano i primi tre punti in classifica, dopo un’ottima prestazione delle nostre ragazze che hanno messo in campo la giusta determinazione e soprattutto quell’attenzione chiesta dal nostro allenatore durante la settimana e  grazie a questi due componenti è arrivata la prima vittoria in campionato.

Nel primo set la squadra è partita un po’ contratta anche se abbiamo lottato punto su punto per poi concedere qualcosa di troppo sul finire del set che ha permesso all’avversario di aggiudicarsi il parziale.

Nel secondo set è arrivata la rabbiosa reazione delle nostre ragazze che fin dal il servizio hanno messo in crisi la ricezione avversaria e trovando ottime soluzioni in attacco e chiudendo a proprio favore il parziale in maniera abbastanza agevole.

Il terzo set comincia subito in salita con gli avversari che allungano subito 10-5 e la sostituzione forzata per problemi fisici della banda Orlandi Ilaria ( sostituita egregiamente da Linda Bartolucci), punto su punto riusciamo a recuperare fino al 11-11 poi ancora un allungo del San Miniato che si porta 18-14, ma le nostre ragazze non mollano punto dopo punto e grazie alla battuta recuperano e chiudono il set portandosi 2 a 1.

Il quarto set c’è solo una squadra in campo, il Versilia che continua a macinare gioco e chiude agevolmente il parziale e porta a casa 3 punti più che meritati.

Questa è la risposta che ci aspettavamo dalle ragazze dopo la prima giornata di campionato, una gara attenta e grintosa, il percorso è ancora lungo e tortuoso ma questa è la strada giusta e bisogna continuare a lavorare sodo durante la settimana solo in questa maniera di vedranno i frutti il sabato.

Prossimo impegno, la lunga trasferta di Grosseto contro la Cg.mkt Grossetto con inizio gara alla ore 18.