6^ Giornata serie C

17.11.2012 – 6^ giornata campionato regionale serie C  girone A

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Pallavolo Versilia

2

28

26

19

18

8

VV.f.m.Boni

3

26

24

25

25

15

 

 

Quarto tie-break consecutivo per le nostre ragazze che escono sconfitte per 3 a 2 dopo una gara molto lunga durata due ore e otto minuti di gioco, contro un avversario che si trova nelle prime posizioni della classifica. Usciamo da questa partita con l’amaro in bocca visto che ci siamo trovati meritatamente in vantaggio di due set disputando una ottima pallavolo in tutti i fondamentali mettendo in grossa difficoltà il quotato avversario, se puoi vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno abbiamo ancora mossa la nostra classifica. Non so se visto che ci siamo trovati in vantaggio di due set abbiamo pensato di aver vita facile, ma dal terzo set in poi ci siamo spenti  lentamente come una candela punto dopo punto, contro un avversario che ha commesso pochissimi errori gratuiti a differenza nostra che abbiamo regalato punti in tutti i fondamentali, Grosseto non ha mai mollato e ha sempre lottato su ogni punto anche sotto di due set, noi non siamo stati in grado di rispondere e non abbiamo avuto nessuna reazione e la squadra avversaria ha portato a casa la vittoria meritatamente.

Anche in questa gara coach Tosi ha ruotato tutta la propria rosa a disposizione avendo ancora una volta buone indicazioni dalla panchina.   

Lunedì rientriamo in palestra con la solita determinazione e la voglia di migliorarci e cerchiamo di lavorare ancora con maggiore attenzione ai particolari e per preparare la difficile trasferta di sabato prossimo con la Pallavolo Milleluci che ci precede in classifica di soli due punti. FORZA RAGAZZE!