10^ Giornata serie C

22.12.2012 – 10^ giornata campionato regionale serie C  girone A

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Pallavolo Riotorto

3

25

25

25

Pallavolo Versilia

0

18

22

20

Questa volta nonostante la sconfitta usciamo dal campo a testa alta e con la consapevolezza di aver dato tutto, levata la prima parte del primo set siamo riusciti a tener testa ad una delle formazioni più forti del campionato. Le ragazze hanno interpretato bene la gara, dove le note positive sono arrivate dalla battuta, ben eseguita dal punto di vista tattico che a messo in grossa difficoltà la ricezione avversaria, dal muro dove abbiamo toccato molti palloni permettendo il recupero dello steso e la rigiocata in attacco e nella ricezione dove abbiamo avuto percentuali importanti di positività, dobbiamo sicuramente migliorare nel fondamentale dell’attacco, dove anche ieri abbiamo molto faticato a mettere il pallone a terra e non riuscendo a concretizzare tutto il buon lavoro svolto.

Tornando all’andamento dei vari set il primo abbiamo subito un parziale nella prima parte del set e non siamo più riusciti a recuperare, il secondo e il terzo set sono stati giocati punto su punto, set molti equilibrati fino sul finire ( 18-18 entrambi i due set),  dove la maggior forza dell’avversario è venuta fuori, e proprio in questi momenti abbiamo visto la differenza tra le due squadra.

Questa è stata l’ultima partita dell’anno 2012, adesso abbiamo quindici giorni per ricaricare le pile, visto che ad anno nuovo ci aspettano tre partite fondamentali contro avversarie in lotta come noi, per la salvezza. Ricordiamo ai nostri tifosi e simpatizzante che il campionato riprenderà con la partita casalinga del 5 gennaio con inizio gara alle 18:30 contro Prato.

La Società PALLAVOLO VERSILIA, auguri ai propri tesserati, ai tifosi e ai simpatizzanti i più sinceri auguri di un felice e sereno natale e di buon 2013!!!!.