Il Punto sul giovanile

Proseguono i campionati giovanili della nostra società facciamo il punto della situazione.

Campionato U16: ultimo partita per le nostre bimbe con sconfitta per 3 a 0 sul campo della Nottolini che ci ha visto arrivare al penultimo posto della classifica nel girone B con 7 punti frutto di due vittorie per 3 a 2 e una vittoria per 3 a 0 e sette sconfitte. Questo gruppo per acquisire ancora più esperienza parteciperà al campionato U15 che partirà a domani sera con la prima partita casalinga contro il Volley Lido.Complimenti alla società Jenco/discobolo che si è laureata campione provinciale ai danni della Pallavolo Nottolini. 

Campionato U14: prosegue il cammino per le nostre bimbe dell'U14 che consolidano il terzo posto in classifica a solo tre punti dalla Jenco con tre vittorie per 3 a 0 contro il Pantera, Delta Luk e Lucca Volley.

 Campionato CSI U13: ultima partita del campionato csi e vittoria per 2 a 1 contro la robur che riscatta la sconfitta subita all'andata, ora rimane solo l'attesa per la finale.

 Campionato U13:  è cominciato anche il campionato U13 Fipav che ha visto le nostre bimbe giocare le prime due partite e portare a casa in tutte e due le occasioni i tre punti, prima battendo l'Oasi 3 a 1 a Viareggio e poi liquidando il Volley Lido in casa con un bel 3 a 0. 

 

 

Immagine