CHIUSURA STAGIONE PALLAVOLISTICA CSI

Sabato pomeriggio si è svolta nella nuova palestra “G. Gaber” di Lido di Camaiore la chiusura della stagione sportiva pallavolistica, organizzata ormai da anni dal CSI VERSILIA, associazione versiliese del Centro Sportivo Italiano.

Vittoria per la categoria U/13 per la Nuova Robur Volley School che ha battuto nella finale la nostra formazione per 2 a 1 , partita combattuta e avvincente davanti ad un numeroso pubblico che ha incitato le giovani atlete in campo per tutta la durata della gara, che ha visto i primi due parziali  molto equilibrati e finiti entrambi ai vantaggi , il primo 28 a 26 in nostro favore e il secondo 26 a 24 per la formazione massese, il terzo set senza storia vinto 15 a 4 dai nostri avversari. Rimani il rammarico per il secondo set che ci ha visto partite molto forte fino al vantaggio per 9 a 1, poi abbiamo subito la rimonta avversaria fino alla sconfitta ai vantaggi. Il terzo set purtroppo non l’abbiamo giocato, sbagliando abbastanza e non riuscendo più a contrastare la squadra avversaria. Al termine della gara sono state premiate alcune giocatrice e ben tre premi sono stati dati alle nostre bimbe, miglior ricevitore: Mia Gianfranceschi, miglior palleggio Giorgia Bertellotti; miglior attacco Asia Ceragioli.

Al termine della partita dell’U13 sono state premiate tutte le giovani atlete che hanno partecipato alla palla rilanciata, al mini volley, al super mini volley, ottimi risultati per le nostre piccine che nel torneo di mini volley sono arrivate seconde con la squadra A e settime con la squadra B, nel torneo di super mini volley primo posto per la squadra A, quinto per la squadra B e undicesimo per la squadra C e come detto in precedenza secondo posto per la nostra U13.  

Immagine