Finalmente

Finalmente l'attività della società è ripartita in pieno per tutte le categorie; dopo un'estate francamente molto impegnativa soprattutto per la ricostruzione della squadra che parteciperà al campionato regionale di serie D e al perfezionamento di una collaborazione con i cugini di Pietrasanta sono partiti con gli organici pressochè sistemati i gruppi di serie D, U/16-1°divisione, U/14, U/13, super e minivolley. Ovviamente i gruppi delle più piccoline sono tutt'ora e lo saranno ancora un po'in piena evoluzione per i nuovi arrivi che ci auguriamo numerosi ma in ogni caso già sufficienti per una buona attività.
Per la prima squadra abbiamo avuto il ..... ritorno a casa di Sandro Landi che avrà il compito non facilissimo di sistemare un gruppo molto ringiovanito e con ben cinque esordienti in serie D. Roni Viola ('88) tornata dal prestito al Discobolo che ricoprirà il ruolo di libero, Forli Debora ('88) palleggiatrice e Rebechi Elena ('88) banda provenienti dal Pietrasanta , Apolloni Irene ('90) e Mutti Erika ('90) centrali provenienti dal giovanile. C'è poi il ritorno della storica capitana Monica Marsili e la conferma di un quartetto interessantissimo : Dini Debora ('87) centrale, Mosconi Sara ('88) e Magistrelli Sabrina ('86) bande, Pellegrini Sara ('86) opposta.
Un ringraziamento particolare per Lazzerini Simona e Binelli Alessandra per aver accettato le pressioni della società ed essersi messe a disposizione anche quest'anno.Età media del gruppo 20 anni.
In bocca al lupo a Roni Nicoletta e Picchi Simona passate al Pescia e un saluto affettuoso a Basteri Erica e Lorieri Alessandra che hanno lasciato l'attività. Sarebbe dovuta rientrare dal prestito al Discobolo Pacini Cecile che ha preferito rimanere nella squadra viareggina ma siamo sicuri che la squadra non risentirà della sua assenza.