Campionati Giovanili

Settimana di derby in famiglia per le nostre squadre ha cominciato mercoledi con le nostre U16 per poi proseguire sabato con le nostrsa U14, questo il punto dei vari campionati.

Campionato U13: seconda partita per le bimbe di coach Bascherini che battono tra le mure amiche l'Olimpia Villafranca per 3 a 0, ancora un ottima prestazione per le nostre bimbe che comandano sempre l'incontro in tutti i tre parziale anche in questa gara ampio spazio a tutte le bimbe in lista gara. Questi i parziale dei set (25-13,25-14,25-12)

Campionato U14: Derby tra le nostre due U14 alla palestra Pea a Marzocchino, Vince il Pietrasanta/Versilia di coach Nari che batte il Versilia/Pietrasanta dell'allenatrice Bascherini col risultato di 3 a 0. Comunque brave tutte le giovani bimbe, di entrambe le nostre squadre con la squadra di coach Nari che ha messo in mostra un efficace servizio, alternato a qualche errore di troppo in attaco, squadra più indietro quella di coach bascherini completata da molte bimbe U13, rispetto alle precedenti partite si è visto un miglioramento anche se c'è ancora da lavorare sodo in palestra. Questi i parziali (13-25,18-25,17-25)

Campionato U16: ancora un derby tra le nostre formazioni questa volta tra le nostre U16, dove quelle di coach Roni ha avuto la meglio su quella di coach Arcolini per 3 a 0, primi due set ottimi della squadra di Roni, squadra ordinati in tutti i fondamentali, poi un calo nel terzo parziale merito anche delle bimbe di Arcolini che hanno messo in campo tanta grinta ha reso il set più vivace fino alla fine anche se la maggior esperenzia ha portato  il set e la partita a casa Versilia-Pietrasanta. Da notare come la formazione di Arcolini stia migliorando partita dopo partita, brave bimbe proseguite su questa strada.   

 

 

Immagine