7^ Giornata serie D Girone B

26.11.2016 - 7^ giornata campionato regionale serie D  girone B

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

Bellaria

3

25

25

25



P.Versilia

0

19

21

13


 

 

Tabellino partita

Reale 1, Bartolucci 5, Lossi 4, Lamperi 8, Facoetti 3, Maggiani(L) 0,Benzio 1,  Zbair 5,Mansili 2,Orlandi 3, Dalle Luche n.e, Boschi n.e,

 

Seconda sconfitta stagionale per la nostra serie D che rimedia un secco 3/0 in casa del Bellaria Pontedera. Assente Dini per motivi di lavoro e con Orlandi a mezzo servizio per un problema al ginocchio, coach Roni partiva con Bartolucci opposta a Reale, Zbair e Facoetti al centro, Lossi e Lamperi di banda e Maggiani libero.
Inizio molto buono per le nostre ragazze che con una buona organizzazione muro/difesa limitavano l'attacco delle locali e guidavano fino al 15/10. Poi un blackout improvviso con tanti errori anche banali e con un parziale di 2/15 andavamo a perdere il primo set per 25/19.
Nel secondo set continuava momento no delle nostre ragazze che andavano sotto fino al 8/16. A questo punto dentro Orlandi per Bartolucci, Mansili per Facoetti e Leverotti in battuta per Lossi e con un ottimo break andavamo ad impattare sul 17/17. Con la piena di inerzia del set dalla nostra venivamo ancora condannate da alcuni errori banali che permettevano al Bellaria di allungare nuovamente e chiudere 25/21.
Terzo set senza storia. Servizio poco incisivo e ricezione insicura non ci permettevano di stare in partita nonostante la girandola di cambi e il set si chiudeva 25/13.
Nonostante la classifica potesse far pensare il contrario, una sconfitta in casa del Bellaria ci poteva stare benissimo sia per le nostre pesanti assenze ma soprattutto perché il Bellaria è una buonissima squadra con un'opposta (Lucarelli) che ha dimostrato di essere una giocatrice di almeno un paio di categorie superiore. Detto questo, torniamo a casa con la delusione legata alla consapevolezza di aver giocato solo a sprazzi e di non aver fatto tutto quello che potevamo per provare a portare a casa una vittoria.
Prossimo appuntamento venerdì prossimo alle ore 20.30 (anziché sabato per la chiusura della palestra per il referendum) contro l'Elsasport
.

Immagine