8^ Giornata serie D girone B

02.12.2016 - 8^ giornata campionato regionale serie D  girone B

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

P.Versilia

3

25

25

25



Elsa Sport

0

19

12

18


 

 

Tabellino partita

Reale 2,Orlandi 16, Lossi 3, Lamperi 4, Dini 11 , Zbair 5, Maggiani(L) 0,Benzio 0, Facoetti 0, Bartolucci 1, Leverotti 4,  Dalle Luche n.e, Boschi n.e,

 

 

Nell'anticipo dell'ottava giornata (a causa del referendum) la nostra seria D archivia la pratica Elsasport con un secco 3-0.

Coach Roni per l'occasione aveva finalmente tutta la rosa a disposizione e partiva con Reale in regia, Orlandi opposta, Dini e Zbair al centro, Lossi e Lamperi di banda, Maggiani libero.
Dopo un inizio set molto contratto che ci vedeva sotto fino al 9/13, un ottimo break in battuta di Dini ci permetteva di colmare il gap e allungare fino al 16/13 per poi chiudere sul 25 a 19.
Il secondo set invece era un monologo delle nostre ragazze che approfittavano di uno scarso spirito combattivo delle ospiti per chiudere 25/12 (durante il set entravano Bartolucci, Benzio e Facoetti).
Il terzo set vedeva Leverotti dall'inizio per Lamperi. Il set era piu equilibrato e solo verso il finale le nostre ragazze andavano ad allungare e chiudere sul 25 a 18. La partita alla vigilia era temuta perchè le ospiti sono squadra arcigna e sono reduci della finale playoffs di anno scorso. Una nostra buona prestazione (anche se non eccezionale) e una serata "no" delle avversarie ci ha permesso di portare a casa tre punti abbastanza agevolmente e di rimanere nelle zone alte della classifica.
Prossimo appuntamento sabato a Massa alle 21 per una gara con il retrogusto di derby contro i Viviquercioli delle ex Malcontenti, Mosconi, Sermattei e delle ex Pietrasanta Bertozzi, Mariani, Presenti.

Immagine