10^ Giornata serie D girone B

17.12.2016 - 10^ giornata campionato regionale serie D  girone B

 

 

I SET

II SET

III SET

IV SET

V SET

P.Versilia

0

18

16

20



V.Ponsacco

3

25

25

25


 

 

Tabellino partita

Reale 0, Leverotti 1 Lossi 2, Lamperi 13, , Facoetti 2, Dini 4, Maggiani(L) 0,Benzio 1,     Dalle Luche 3 ,  Zbair 6, Bartolucci 3, Boschi 0, Giannini n.e.

 

La gara prenatalizia non ci porta nessuna sorpresa positiva bensì la prima sconfitta interna stagionale per per la nostra serie D che rimedia un secco 3 a 0 nello scontro con il Ponsacco.
Assente Orlandi (da valutare i tempi di recupero per l'infortunio al ginocchio) e recuperate in extremis Maggiani e Lamperi, coach Roni partiva con Reale e Leverotti, Dini e Facoetti, Lossi e Lamperi con Maggiani libero. Durante la gara dentro Bartolucci per Lossi, Dalle Luche per Leverotti, Benzio per Reale e Zbair per Facoetti.
Primi due set a senso unico con le nostre mai in partita. Una battuta poco incisiva e una ricezione traballante facilitavano non poco il compito delle ospiti (comunque squadra esperta e ben attrezzata per la categoria) che nel trascorrere della gara trovavano sempre più certezze mentre le nostre ragazze non riuscivano mai a cambiare marcia.
Il terzo set invece le nostre ragazze partivano con lo spirito giusto e con una battuta più aggressiva lottavano fino al 20 pari salvo poi cedere alla maggiore compattezza ed esperienza delle avversarie.
Arriva ora la sosta natalizia dove le nostre ragazze avranno l'occasione per ricaricare le batterie e mettere a fuoco gli errori commessi nelle ultime settimane per presentarsi al meglio verso il rush finale del girone di andata che inizierà il prossimo 7 gennaio quando saremo ospiti della terza della classe (Ospedalieri).

Immagine