Under 18 - Fase regionale - Lupi S. Croce vs V.P. Volley (1-3)


 

Sesta vittoria su sei incontri! La nostra under 18 chiude il proprio girone con la sesta affermazione ottenuta nella gara di ritorno contro le ragazze dei Lupi S. Croce.  Tre a uno il risultato finale a confermare che in terra pisana, con il passaggio in semifinale già acquisito, non si è voluto fare una “gita fuori porta” bensì affrontare con lo stesso piglio agonistico e con serietà l’impegno della trasferta. 

I parziali del resto confermano come la partita sia stata “tirata”, con un primo set vinto dalle “lupe” ai vantaggi (26/24) ed il successivo, sempre ai vantaggi (27/29), incamerato dai nostri colori. Il terzo set, facilitato da un “calo” delle pisane, si chiudeva vittoriosamente (18/25) per le nostre ragazze che nell’ultima frazione di gioco controllavano l’inefficace reazione delle locali e s’aggiudicavano set (20/25) e partita.

Ora si apre la fase delle semifinali con la trasferta di Firenze (mercoledì 2 maggio) in casa del Volley Art, formazione giovanile de Il Bisonte (società di A1). 

Forza ragazze, avete cominciato col fare ciò che era necessario, poi ciò che è diventato possibile. Ora, non sorprendetevi a fare l’impossibile. Non mollate perché le sfide impossibili si vincono, dovete solo crederci e provarci.

Immagine