Fabio Giannotti è la nuova guida tecnica della prima squadra

Ci siamo! Da oggi il nuovo allenatore della prima squadra del Versilia Pietrasanta Volley si chiama Fabio Giannotti, pisano di Pontedera, da trentacinque anni nel mondo della pallavolo toscana da allenatore sia nel settore giovanile, dove approda a due finali nazionali under 16 e under 18, come in quello delle serie D e C regionali dove ottiene, nel corso della sua carriera, promozioni e significativi risultati. Ultimi, ma non per questo meno qualificanti, i riconoscimenti e le importanti affermazioni in prestigiosi tornei di volley a livello nazionale e non. 

Il suo lungo e dettagliato curriculum sportivo, che solo per questioni di spazio non riportiamo integralmente, è la riprova che la Società ha scelto una guida tecnica d’esperienza cui affidare una squadra in una fase di rinnovamento tecnico e “caratteriale”.

“Sono molto lieto di aver avuto la considerazione di una società che reputo tra le migliori, a livello giovanile, della Toscana. Ho trovato, da subito, molta disponibilità alla collaborazione da parte dei dirigenti finalizzata alla realizzazione di accattivanti quanto ambiziosi progetti. Spero quindi di riuscire ad accrescere la già importante espressione pallavolistica raggiunta fino ad oggi”.

Queste le parole di Fabio Giannotti cui non resta che augurargli un mirato “in bocca al lupo” per l’impegno assunto e per il lavoro che, ci auguriamo, possa produrre “tante belle cose”.

Immagine