3^ giornata 1^Divisione

Prima Divisione
Girone A, 3a giornata

V.P. Volley - Pallavolo Valdiserchio U18
3-2 (29/27 20/25 25/20 30/32 15/12)

Nella 3a giornata del campionato di Prima Divisione abbiamo affrontato la Pallavolo Valdiserchio, presente nel nostro girone con il proprio gruppo u18.
Come si evince dai parziali, è stata una gara molto combattuta, che si è conclusa in nostro favore al tie-break.
Buona prestazione delle nostre ragazze contro l'ottima Valdiserchio, in un incontro che avremmo potuto chiudere già nel quarto set, nel quale ci siamo portati avanti con un buon margine (22-14), per poi subire il ritorno delle avversarie, che riescono ad aggiudicarsi il set 32-30. Anche il primo set si era chiuso ai vantaggi, a testimonianza dell'equilibrio in campo tra le due compagini.
Per Valdiserchio è questa la prima battuta d'arresto, mentre per le nostre ragazze segna il ritorno alla vittoria; la nostra squadra è apparsa in crescita, sia a livello individuale che come collettivo, e questo ci fa piacere e ci lascia fiduciosi per il prosieguo.

In questa occasione ci siamo presentati con:
Asia Franchi, Chiara Lazzotti, Emma Dellachà, Francesca Bartellotti, Giulia Bianchi, Kristina Kice (K), Luana Salatino, Sara Tognocchi, Sharon Bichi, Silvia Vizzoni, Valentina Cesarano, e i liberi Ilaria Marchè e Claudia Catelani.
All. Tomei

Prossima gara sabato ore 19 in trasferta contro la Carrarese, che ci segue in classifica a un punto di distanza.

Forza ragazze!

Immagine