4^ giornata 1^Divisione

Prima Divisione
Girone A, 4a giornata

Carrarese Volley - V.P. Volley
3-0 (25/13 25/17 25/20)

Nella 4a giornata del campionato di Prima Divisione, in trasferta contro la Carrarese, subiamo la seconda sconfitta di questo inizio campionato.
Partita sottotono per le nostre ragazze, che non riescono a mettere in campo una prestazione adeguata per opporsi efficacemente alle avversarie di turno. Un passo indietro rispetto a quanto visto nella gara precedente, nella quale eravamo riusciti a ottenere una buona vittoria contro Valdiserchio.

Queste le parole di coach Tomei:
"Mi aspettavo riuscissimo a fare qualcosa in più, invece non siamo riusciti ad esprimere il buon livello di gioco fatto vedere nella partita precedente.
Passaggio a vuoto che ci deve far riflettere, seppur non fossimo al completo e dopo una settimana in cui non ci siamo allenati in modo ottimale. Fattori che possono aver inciso sulla prestazione delle ragazze, ma avremmo sicuramente potuto fare meglio, anche se la Carrarese è una discreta squadra.
Bisogna rimboccarsi le maniche, ripartendo con maggior impegno dagli allenamenti, cercando di migliorarci sia sotto l'aspetto tecnico che mentale, anche nelle avversità, consapevoli di averne le possibilità e capacità."

In questa occasione ci siamo presentati con:
Alessandra Pati, Emma Benzio, Emma Dellachà, Francesca Bartellotti, Giulia Bianchi, Kristina Kice (K), Luana Salatino, Sharon Bichi, Silvia Vizzoni, Susanna Calevro, Valentina Cesarano, e i liberi Ilaria Marchè e Giulia Fortini.
All. Tomei

Prossima gara sabato ore 21 a Marzocchino contro la Lucchese Pallavolo, con l'auspicio di un pronto riscatto.

Forza ragazze!

Immagine