Campionato U18

Under 18 femminile - Girone C

Giornata 16
Robur Massa Volley School - VP volley: 0-3
(13-25, 13-25, 18-25)

Giornata 17
VP volley - Aghinolfi: 3-0
(25-10, 25-13, 25-13)

Ultime due gare del girone per la nostra u18 che dopo aver guadagnato l’accesso alla seconda fase con 3 giornate di anticipo chiude il proprio girone al primo posto da imbattuta (48 punti conquistati frutto di 16 vittorie su 16 gare e solo due set persi).
Come testimoniato dai parziali, anche queste ultime due gare sono state vinte dalle nostre ragazze in modo abbastanza netto e coach Roni ha potuto continuare a ruotare tutte le ragazze a disposizione.
Nella seconda fase le nostre portacolori incontreranno la prima classificata del girone A (la Pallavolo Valdiserchio, una delle squadre più attrezzate del Territorio nonché già nostra avversaria della nostra squadra nella semifinale territoriale u18 dello scorso anno) e la seconda classificata del girone B (una tra Aglianese e Jenco Viareggio) in un girone a 3 squadre con partite di sola andata da cui uscirà una delle due finaliste del campionato territoriale.

Commento di Coach Roni
“Sono contento del percorso fatto fino ad ora ma sono anche consapevole che la parte più dura arriva adesso. Sappiamo che andremo ad affrontare squadre ben attrezzate e con più esperienza di noi ma ho tanta fiducia in questo gruppo e credo abbiamo le carte in regola per fare bene”

Immagine