scusate il ritardo

Ci scusiamo con quanti frequentano il nostro sito avendolo trovato interessante e sempre aggiornato per i ritardi di questa settimana ma i malesseri di stagione hanno colpito anche noi e comunque garantiamo che in breve aggiorneremo tutti i risultati e le classifiche.

******

Fra sabato e domenica buone notizie da serie C, U/13 e minivolley.
La Serie C dopo aver perso di misura 26/28 e 23/25 aveva un'impennata orgogliosa e grazie anche alla bellissima prestazione di Magistrelli inserita all'inizio del terzo set recuperava la partita vincendo gli ultimi tre set per 25/19 25/18 15/12. Con pesanti assenze la squadra ha trovato nelle più giovani un aiuto importante per risalire in attesa del recupero di qualche senatrice. Buono anche il ritrovato libero Stefania Pellegrini e grazie veramente alla tuttofare Checchi Ilaria.

******

L'u/13 nel pomeriggio di domenica vince per 2/1 25/12 21/25 25/11 contro il Volley Lido una partita che ha cominciato a vedere un buon recupero di alcune ragazze e una bella espressione di gioco soprattutto nel primo set con Roni autrice di ben 12 attacchi vincenti.
Nel secondo a causa anche di ben 13 errori punto in attacco la squadra concedeva il set ma si ritrovava prontamente nel terzo concludendo con un parziale importante una partita peraltro sempre viva grazie alla buona prestazione del Lido.
La terza protagonista del pomeriggio avrebbe dovuto essere il Camaiore Femm. ma, malgrado avesse in settimana confermato la sua presenza come da calendario federale, non si è presentato e solo alle 13 di domenica le altre società lo hanno saputo dalla Federazione. Un po' più di correttezza non guasterebbe.

******

Nella mattina a Pietrasanta le belvette del minivolley concludono la cavalcata vincente del campionato Csi vincendo con Pietrasanta (15/07 e 15/09) con Versilia B (15/08 e 15(08) con SPV A (15/11 e 15/09) e con la Jenco Viareggio (15/10 e 15/09). Erano presenti a questo torneo CSI articolato in più giornate ben 14 squadre in rappresentanza di tutte le società della Versilia , Discobolo escluso. Al secondo posto le ... cuginette del Volley Lido .La società ringrazia le ragazze per la bella vittoria che speriamo venga confermata nelle future manifestazioni.