Nuovo volto per la nostra serie D

Nuovo volto per la nostra serie D

🎉Il VPVolley è lieto di annunciare che nella prossima stagione Debora Saba, opposta classe 1999, farà parte della nostra prima squadra.

🏐Debora è cresciuta pallavolisticamente nel Volley Lido ed è approdata nella stagione 2016/2017 nella prima divisione dello Jenco Volley, sfiorando con quella maglia la promozione in serie D nell’anno successivo.

2️⃣Nelle ultime due stagioni Debora ha indossato i colori del Casciavola con cui nel 2019/2020 ha disputato il campionato di C, categoria conquistata nella stagione precedente con una splendida promozione dalla serie D.

🔝Debora è una giocatrice completa, duttile e siamo certi per questo che potrà contribuire in modo notevole alla nostra causa.

🎙️"Ho avuto occasione di avere Debora per qualche allenamento sia la scorsa estate sia prima dello stop, ed è proprio in tali occasioni che ho avuto modo di apprezzare sia le sue doti umane sia quelle tecniche.” Commenta coach Roni “ Debora è una ragazza seria, determinata e desiderosa di lavorare. Da un punto di vista tecnico è dotata sia di un potente colpo d'attacco sia di importanti doti di seconda linea. Si tratta di un opposto diverso da quelli avuti nelle scorse stagioni e credo che le sue caratteristiche possano perfettamente sposarsi con la filosofia di gioco che ho in mente per la prossima stagione."

💪Benvenuta al VPvolley Debora

Immagine