Campionato U15

U15 IN VETTA🏔

🇮🇹Campionato Territoriale U15 girone C

🥇Ultime due partite di questa prima fase per la nostra u15 che battendo per 3-0 sia il Nottolini sia il Pantera supera lo Jenco Viareggio al primo posto del girone.
Con questo piazzamento la squadra di coach Bascherini si guadagna il diritto di riposare fino al 23 maggio, data in cui sfiderà (tra le mura amiche) la vincente degli spareggi tra le altre squadre del girone C in una gara che sarà decisiva per guadagnarsi l'accesso alla semifinale territoriale.

🎙Commenta così ai nostri microfoni coach Bascherini dopo la gara con il Nottolini: "Siamo partite molto bene i primi due set mentre abbiamo avuto un piccolo calo all'inizio nel terzo set poi recuperato con una bella rimonta finale. Per questa partita avevamo qualche assenza importante ma le ragazze chiamate in causa hanno fatto bene dimostrando l'alto valore di tutta la rosa a disposizione".

🎙Sulla gara contro il Pantera invece afferma: "È stata una partita a senso unico. Sono contenta che per l'ennesima volta tutte le ragazze hanno avuto ampio spazio e molte di loro hanno potuto dimostrare di essere cresciute. Il gruppo è compatto e coeso e adesso aspettiamo la sfida per poter accedere alla semifinale territoriale. Ci attendono 3 settimane di lavoro sodo e sudore: ma questi sono gli ingredienti per poter fare bene"

Immagine