Campionato U15

TUTTI IN SEMIFINALE🇮🇹

🏆Campionato Territoriale U15 girone C, Spareggio Qualificazione in Semifinale

V.P. Volley 3️⃣-0️⃣ Jenco Volley School (25-10, 25-10, 25-20)

🔥La nostra U15 supera con un secco 3-0 lo Jenco Volley nella gara di spareggio del girone C e vola in semifinale. Una partita ben diversa dalla sfida di qualche settimana dove le nostre atlete la spuntarono solo dopo un lottato 3-2. In questa sfida le ragazze di coach Bascherini hanno alzato il livello del loro gioco, dimostrando una netta superiorità in ogni fondamentale e guadagnandosi con merito il passaggio in semifinale in cui sfiderà la forte compagine dell’Aglianese volley.

🎉Con questo bel risultato la nostra u15 “raggiunge” la nostra u17 e la nostra u19 nella semifinale territoriale della propria categoria, un risultato che riempie di soddisfazione la nostra società. Siamo infatti l'unica realtà del nostro territorio con una squadra presente nelle fase finale delle categorie u15, u17 e u19.

🎙"Le squadre si vedono sul campo, non a parole, e noi abbiamo dimostrato di essere una bella squadra- commenta coach Bascherini- volevamo la vittoria e ce la siamo presa avendo sempre il totale controllo della partita, creando un gioco fluido e completo. La prossima sfida sarà certamente più complessa ma intanto un bel passo l’abbiamo fatto e non posso che ritenermi orgogliosa delle mie ragazze”

🤍💙Da tutto il V.P Volley, BRAVE RAGAZZE! Siamo con voi!

Immagine