semifinale ritorno Campionato U15

ampionato Territoriale u15, Semifinale - Gara di ritorno

Volley Aglianese AC Union 3️⃣-0️⃣ V.P. Volley (25-16, 25-23, 25-16, #15-13 golden set)

😞Nella gara di ritorno della semifinale territoriale u15 le nostre ragazze si devono arrendere all'Aglianese volley, che dopo aver ribaltato il risultato dell'andata con un netto 3-0, supera le nostre ragazze per 15-13 in un lottatissimo golden set. Sfuma cosi il sogno di raggiungere la finale territoriale per questo gruppo che in questa stagione ha lavorato con impegno, passione e dedizione agli ordini di coach Bascherini.
A questo splendido gruppo ci sentiamo di dire che seppur, il risultato sperato non sia arrivato, il tempo è ancora dalla loro parte, e siamo certi che se continueranno a lavorare sodo in futuro raggiungeranno risultati importanti.

2️⃣Cogliamo anche occasione per fare i nostri complimenti alle due squadre qualificate per la finale.

"A volte in queste occasioni si usa cercare alibi di vario tipo ma la veritá è che oggi ha vinto l'aglianese con merito, dato che ci è stata superiore sotto vari punti di vista, in particolare al servizio, dove noi invece non siamo mai stati efficaci -commenta coach Bascherini- abbiamo giocato questa gara con troppa ansia e solo nel golden set ho rivisto uno spirito più combattivo. In tali situazioni la testa, l'abitudine e l'esperienza a giocare anche certi tipi di gare fanno infine la differenza. Purtroppo è sfumato un sogno, ma ciò servirà di insegnamento a tutti. A breve riprenderemo ad allenarci ponendoci nuovi obbiettivi, pensando a lavorare ancora meglio per il futuro" 

Immagine