Finali mini e super



Sabato 11/06 ultime partite per i gruppi delle pił piccole nella palestra di Marzocchino che ancora una volta si sono confermate al vertice del movimento.
La squadra di Mini composta da Moriconi Marilena, Zbair Lamia, Ricci Rossella e Franchi Greta preparate da Silvia dopo aver vinto il torneo CSI si sono confermate al primo posto a pari punti con la squadra mista del Pietrasanta e classificate al secondo posto per tre punti paerziali in pił subiti. L'assenza di Bacci Annalisa ha pesato sul rendimento della squadra che peraltro come in tutto l'anno anche in questa finale non ha mai perso una partita vincendo nettamente con la Jenco e pareggiando con il Pietrasanta (25/23 e 23/25). Brave !
La squadra del super anch'essa imbattuta in tutta la stagione, formata da Roni Beatrice, Fantoni Elena, Sbragia Giulia, Vanacore Vittoria, Centurioni Francesca, Bartolucci Linda ha avuto ragione di Barga (25/14 - 25/03) SPV (25/08 - 25/09) e Ponte a Moriano (25/03 - 25/13) e ha poi affrontato in finale la squadra mista del Pietrasanta vincendo 2/0 (25/08 - 26/24) con una maggiore fatica dovuta anche alla presenza nelle file avversarie di due maschi .... giganteschi .
Bravissime !


Le ragazzine del Super e Minivolley.