Impresa della 1° div. !

Il gruppo si conferma ad ottimo livello espugnando il difficile campo della Nottolini con un 3/1 25/23 25/19 14/25 25/19 ben augurante per il rposeguo del campionato. I primi due set sono stati abbastanza equilibrati fino alla metà per poi vedere lo sprint determinante delle nostre che se li aggiudicavano meritatamente.
Nel terzo si assisteva al ritorno orgoglioso della Nottolini che abbinato al calo forse mentale di un paio delle nostre si aggiudicava un set in cui Tania visto il trend negativo inseriva tutte le seconde linee facendo tirare il fiato alle titolari.
Titolari che tornavano prepotentemente avanti nel quarto set che solo nel finale vedeva la Nottolini recuperare qualche punto di un disavanzo notevole.
La squadra ha peccato un po' di precisione in ricezione ma si è espressa bene per il resto, soprattutto con una bella prova a muro e in attacco dei due centrali Bigi e Fantoni.
Ringraziamo il D.S. Pardini per i complimenti e il dirigente Del Vecchio per la  tranquillità ; di altri personaggi presenti in palestra e dell'atteggiamento nei confronti dell'arbitro che se ha sbagliato qualcosa non ha certo sbagliato da una parte sola è meglio  non parlare.