22° Giornata Serie C

Ancora una buona prestazione delle ragazze di mister Berti che si impongono 3 a 2 contro la formazione di Arezzo in 5 set lunghi e combattuti punto su punto, vittoria meritata e sopratutto voluta con determinazione e grinta  anche quando ormai sembrava persa nel quinto e decisvo set vinto per 20 a 18. Come dicevo in precedenza è stata una vittoria importante che da morale al gruppo anche se la formazione del capannoli è riuscita ieri a strappare un punto all'etruria secondo in classifica e mantiene un punto di vantaggio da noi. Questa è propria una stagione sfortunata anche ieri sera durante il riscaldamento una pallonata in viso ha privato la squadra del libero Magistrelli ( contusione alla retina) sostituita in maniera egregia da Ambrogi Francesca ma questo ha privato mister Berti di un cambio in banda, visto anche le precarie condizioni fisiche della banda Mosconi Sara. Tornando alla partita partenza importante delle nostre ragazze nel primo set che si aggiudicano per 25 a 20. Nel secondo set solito copione del primo poi un momento di amnesia della squadra permette ad Arezzo di vincere 25 a 22. Terzo set ancora ad appannaggio della Pallavolo Versilia per 25 a 21. Nel quarto set, lottato punto su punto, la nostra squadra riesce a recuperare fino al 23 pari poi un errore in battuta e due errori in attacco permettono ad Arezzo di portare la partita al 5 set. Rimane il rammarico di non aver portato a casa tre punti ma rimane lo stesso la voglia e la grinta di questo gruppo di voler mantenere la categoria. Complimenti alla squadra di Arezzo che si è presentata sul campo di marzocchino con la voglia e la determinazione di vincere la partita anche se ormai la loro classifica non presente più obbiettivi da raggiungere.

Sabato prossimo impegno sul difficile campo del Nottolini, una partita dove le nostre ragazze daranno sicuramente battaglia per portare via qualche punto per continuare a credere nella salvezza.

La società e  le compagne fanno i migliori auguri di una pronta guarigione al nostro libero con la speranza di poterlo vedere sabato prossimo in campo.