Ancora un titolo provinciale

Le nostre ragazze centrano un' altro bersaglio vincendo il campionato provinciale U/15 nella finale a quattro giocatasi ieri alla Palestra Piaggia di Viareggio. Dopo un facile 3/0 25/15 25/08 25/16 in mattinata nella semifinale contro la giovane squadra del CNL malgrado una prestazione tutt'altro che brillante le nostre bimbe hanno affrontato nella finale il Pantera Lucca, vincente nella semifinale con le padrone di casa della Jenco. E' stata una partita giocata all'insegna del grande equilibrio conclusasi con la nostra vittoria per 3/1 25/23 22/25 26/24 26/24 che ha evidenziato una certa stanchezza più mentale che fisica, di questo gruppo che è stato protagonista per tutta la stagione; sette ragazze hanno già vinto il titolo provinciale U/14 e le altre sono arrivate seconde in U/16 e imopiegate anche in U/17 e 1° div.
Grandi complimenti a tutte, a partire ovviamente dal coach Tania Pardini per continuare con il capitano Vanacore Vittoria, le veterane Frati Rebecca e Bartolucci Linda, le ultime rivelazioni Lossi Diletta e Lensi Eleonora, e il gruppo delle bi-campionesse provinciali Zbair Lamia, Galmacci Francesca, Angeli Alice, Risaliti Sabrina, Starita Agnese, Moriconi Marilena, Lucchesi Letizia.
Complimenti anche alle ragazze del Pantera che in mezzo a tanti problemi hanno saputo confermarsi ad ottimo livello e giocarsi una finale di grande equilibrio.