Ancora un ottimo bilancio !

Ancora un'annata positiva  per la nostra società che grazie all'impegno di tecnici, atlete, genitori e sponsor ha portato a termine un'altra stagione di grande qualità e soddisfazione.

Campionato Regionale di serie C
La salvezza era il nostro obiettivo dichiarato e vero, non un obiettivo aggiustato dopo aver mancato mete più ambiziose, e le nostre ragazze, con grande impegno e spirito di appartenenza di cui le ringraziamo, l'hanno centrato con un girone di ritorno incredibile, impreziosito da 23 punti raccolti su tutti i campi mantenendo un passo da play off. Bravissime tutte le ragazze e mister Berti.

Campionato provinciale di 1° div.
Aveva lo scopo di far maturare le nostre ragazze senza tralasciare la ricerca di buoni risultati: Lo scopo è stato raggiunto terminando dietro Discobolo e Barga e "promuovendo" quattro atlete (tre '92 e un '93) da inserire nell'organico di serie C del prossimo anno.

Campionato provinciale U/17 - 1° class.
Le nostre ragazze, senza schierare il '92, stravincono con 10 vittorie su 10 incontri  e solo quattro set subiti.

Campionato provinciale U/16 - 2° class.
Un campionato dal calendario cervellotico, dominato comunque dal Discobolo unica squadra che ci ha battuto,, in cui ci siamo piazzati al 2° posto partecipando alla fase regionale in cui purtroppo la sfortuna  ci ha messo di fronte al primo tutrno la fortissima Cus Siena.

Campionato provinciale U/15 - 1° class.
Ancora dominio assoluto delle nostre bimbe che vincono 12 partite su 12 perdendo solo quattro set.

Campionato provinciale U/14 - 1° class.
La vittoria in questo campionato è stata un vero capolavoro del coach Tania che con un gruppo appena assemblato a settembre ha inanellato 14 vittorie su 14 incontri e una situazione set di 45/5. Peccato che nella fase regionale  dopo la vittoria di Bientina e la sconfitta per 3/2 con la solita Cus Siena, la squadra si sia un po' sfaldata.

Campionato provinciale U/13 - 5° class.
Dopo un terzo posto nel campionato Csi il gruppo ha superato la prima fase a gironi guadagnandosi un posto nel girone di eccellenza in cui purtroppo è stata la prima esclusa dalla finale provinciale a quattro.

Superminivolley - 3° Csi, 2° Fipav
Il super si conferma a buoni livelli con la squadra A mentre delude un po' la squadra B che non dimostra apprezzabili miglioramenti anche se si deve tener conto della sua formazione con bimbe nuove o provenienti dal mini.

Minivolley -  1° Csi, 1° Fipav
Ottimi risultati di questo gruppo  che ha partecipato al campionato csi e fipav con una sola squadra alternando però tutte le ragazze del gruppo. La squadra termina la stagione senza subire nessuna sconfitta.

Tornei
La solita nutrita partecipazione a vari tornei ha trovato i suoi momenti migliori nel torneo U/14 di Lucca terminato al 1° posto battendo in finale il Volley Genova, U/16 di Alassio 1° class. con sette vittorie battendo Cuneo in finale e U/18 di Acqui Terme terminato al 4° posto su 29 squadre.