Campionato U/18

Finalmente siamo nelle condizioni di ricominciare a scrivere sulla nostra attività, finora impossibilitati grazie alle carenze veramente mostruose prima di Tele2 e poi di Telecom a cui abbiamo cercato di ovviare delegando ad altri e beccandoci i ... rimproveri di qualche frequentatore.
Abbiamo cominciato l'U/18 in quel di Gallicano contro il Garfagnana sconfitta per 3/0 25/16 25/19 25/16 in una partita che ha visto anche l'esordio con le più grandi del palleggiatore Reale Rebecca (1995) e la partecipazione attiva di tutto il gruppo alternato in campo da Enrico.
Nel secondo incontro contro la superfavorita Jenco brutta prestazione delle nostre troppo timorose e incapaci di scrollarsi di dosso un certo timore reverenziale; il risultato finale di 3/1 15/25 19/25 25/20 11/25 per le viareggine ci da l'immagine di una brutta e , di questo livello, inaspettata resa delle nostre di fronte alle avversarie fra cui fondamentalmente ancora una volta Beatrice faceva la differenza. Adesso ci aspettiamo una pronta risalita.