Natale a casa Versilia

Buon Natale 2010

 

Splendida ed allegra serata quella di martedì 22 dicembre passata in buona compagnia di molte atlete, dirigenti, genitori e sostenitori della Pallavolo Versilia, per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.

Durante la serata, allietata da una cena luculliana,  chi si trovava passare tra i tavoli poteva, volendo, partecipare a discussioni su qualunque argomento, niente di strano penserete, proprio così, eravamo tutti a tavola come vecchi amici che vogliono condividere insieme questo magico momento dell’anno.

E’ stata anche una buona occasione per fare un primo bilancio della stagione sportiva della nostra società sportiva, bilancio che è certamente positivo, anche  nelle categorie dove oggi abbiamo ampi spazzi di miglioramento, ma conoscendo bene il cuore ed il carattere delle nostre ragazze  sappiamo bene che saranno presto pronte a stupirci e a farci vivere al loro fianco delle grandi emozioni, su quel magico rettangolo di gioco.

A conclusione della serata è stata anche improvvisata una sfida a calciobalilla, non ricordo chi abbia vinto la sfida… ma posso dire che sono stati troppo forti…

Splendida ed allegra serata quella di martedì 22 dicembre…

AUGURI DI BUONE FESTE

A tutti gli uomini di buona volontà

Immagine