Torneo il Serchio

BRAVA, splendidamente brava e bella la nostra giovanissima prima divisione/U18 al torneo “1mo TORNEO DEL SERCHIO”. Protagonista di un bellissimo terzo posto contro compagini impostate per affrontare al meglio il prossimo campionato regionale di serie D.

La prima gara e contro il MONSUMMANO, e ci vede sconfitti 2 – 1 (22/25 25/21 15/11) con parziali alti e ben quattro errori arbitrali a nostro sfavore nel terzo e decisivo set.

Il secondo incontro ci vede contrapposti alla seconda squadra del NOTTOLINI, che parteciperà in collaborazione con il Ponte a Moriano al campionato di serie D  e che sconfiggiamo nettamente 2 a 0.(25/19 25/23) malgrado che come nella prima partita il mister ruoti tutta la rosa a disposizione senza che questo generi scompensi.

Dalla finalina per il terzo e quarto posto usciamo vincitori contro il GARFAGNANA, per 2 a 1 24/26 25/23 15/11) in una gara splendidamente condotta punto punto.

Che dire, quello che si è visto ieri è un VERSILIA concreto, attento con ottime difese e belle rigiocate, guidato da un ottimo Marco CHIERRONI  che a fine torneo si è detto molto soddisfatto delle prestazioni e dell’impegno di tutte le ragazze.

la classifica del torneo:

primo posto SAN GIULIANO TERME (serie C);

secondo posto MONSUMMANO (seri D);

terzo posto PALLAVOLO VERSILIA (1ma divisione);

quarto posto PALLAVOLO GARFAGNANA (serie D);

quinto posto PALLAVOLO NOTTOLINI (serie D)

sesto posto PALLAVOLO VALDISERCHIO (1ma divisione)

_____________